melotto logo

Mel8 project di Claudio Melotto

Anteprima mondiale della Global Universal Symphony

Presentazione dell’inno musicale nato per valorizzare Arte Scienza e Coscienza.


Le telecamere di Space Tv hanno avuto l’onore di riprendere un importante manifestazione che si è svolta giovedì 25 giugno 2009 a Milano, un evento di grande prestigio per il suo obiettivo di essere riuscito a coniugare in un unico momento: musica lirica, alta moda, spettacolo, scienza e solidarietà.

Madrina della serata è stata la bellissima showgirl e attrice Iuliana Ierugan e il momento clou dello spettacolo è stato quello dell’esecuzione in anteprima mondiale del brano promotore della Global Universal Symphony, ideata da Claudio Melotto (presidente di Arcimboldo Global Communications) e realizzata dal maestro Mauro Paoluzzi con la partecipazione di grandi musicisti, Tony Levin, Phill Palmer, Ihian Tomas e Ives Candela: un pezzo musicale di grande impatto ed emozionalità realizzato dalla fusione e rivisitazione di due importanti melodie: la ”Sinfonia dal Nuovo Mondo” (di Anton Dvorak) ed ”Across the Universe” (dei Beatles).

La G.U.S. fa parte integrante dei progetti di Arcimboldo Global Communications ed è l’inno musicale nato per valorizzare Arte Scienza e Coscienza dedicato alla formazione dei giovani talenti nei campi della musica, delle arti, della scienza e dell’economia.

Notizia pubblicata il: 25 Giugno 2009.

Condividi su facebook questa notizia