melotto logo

Mel8 project di Claudio Melotto

09 Mar 2005

Incontro Casa degli orfani A Chomutov

La Touch Of Pennello di claudio Melotto dona alla Casa dei Bambini Orfani di Chomutov una parte del ricavato della vendita all’asta delle mucche in fibra di vetro presentate alla Cow-Parade.


In seguito al nostro incontro presso la casa dei bambini orfani, con il Direttore del centro Bc. Jan Neumann e la Dott.sa Candelinova ci è stato richiesto un aiuto concreto non in termini di sponsorizzazione quanto di collaborazione. Il problema di questo centro è la mancanza di un coordinamento nella comunicazione con centri simili in Italia. Il Sindaco di Chomutov ha parlato di loro ad Arenzano, ma non ci sono stati contatti di nessun tipo.

In termini pratici siamo stati invitati a partecipare alle giornate internazionali degli orfani che il centro organizza dal 1 al 5 giugno 2005 ed in particolare al Gala del 4 giugno, serata che ha un grande effetto mediatico, perché oltre alla partecipazione delle diverse fondazioni e aziende che sponsorizzano l’evento, vede la presenza di diversi personaggi politici di livello nazionale e artisti.

Claudio Melotto ha promesso comunque un intervento più concreto affermando che il 25% del ricavato della vendita all’asta della mucca di Touch of Pennello, esposta a Monte Carlo nel contesto della Cow-Parade 2005 verrà destinato al Detsky Domov di Chomutov.

Notizia pubblicata il: 09 Marzo 2005.

Condividi su facebook questa notizia